8° Lombardia Trophy - memorial Anna Grandolfi

Prende il via domani al Palasesto di Sesto San Giovanni (Milano), l’8° edizione del Lombardia Trophy – memorial Anna Grandolfi, competizione internazionale di pattinaggio di figura organizzato dalla società Ice lab. All’appuntamento parteciperanno numerosi atleti internazionali in rappresentanza di oltre 20 nazioni.

Scenderanno sul ghiaccio gli atleti della nazionale italiana femminile, Roberta Rodeghiero e maschile, Adrien Bannister.

Grande attesa per la coppia formata da Valentina Marchei e Ondrej Hotarek che ha appena annunciato sui social le scelte musicali per la prossima stagione. Nello short program pattineranno sulle note di “Morir d’amor” di Marianna Cataldi, mentre si scateneranno in un medley degli anni ’70 nel programma libero.

Illustri presenze anche nel mondo della Danza con la partecipazione di Anna Cappellini e Luca Lanotte, Campioni del Mondo e Campioni Europei 2014, e la partecipazione della coppia formata da Charlène Guignard e Marco Fabbri, vincitori delle Universiadi disputate a Granada lo scorso febbraio.

Le gare di giovedì inizieranno alle ore 10:00 con i programmi corti delle categorie Advanced Novice ladies, Advanced Novice man, Junior ladies e Junior man. I programmi liberi verranno eseguiti venerdì dalle ore 9:00.

Sabato 19 e domenica 20 entreranno in scena i Senior (ladies, man, coppie di artistico e danza) a partire dalle ore 12:00.

Tanti i talenti italiani presenti alla competizione, Vi aspettiamo numerosi!


TAG: