Aspettando Mosca!

E ora via libera ai Mondiali di Mosca fra meno di un mese, dal 13 al 15 di marzo. Il finale di Coppa del Mondo ha evidenziato un’ Arianna Fontana in gran spolvero ed è, certamente, un buon punto di partenza per la manifestazione più importante della stagione.

Rientrata in Italia, dopo l’appuntamento di Erzurum (ultima di Coppa in Turchia), con tutta la squadra,  qualche giorno di relax e poi di nuovo al lavoro per l’ultima full immersion prima di partire per la Russia.

Gli azzurri, infatti, da domani 20 febbraio, fino all’8 di marzo, si ritroveranno a Courmayeur per ultimare la preparazione. Come sempre a dirigere gli allenamenti, sarà il canadese Kenan Gouadec, responsabile del team Italia, insieme a  Matteo Anesi.

 I convocati, invece sono: Lucia Peretti e Massimo Gurini (Bormio Ghiaccio), Davide Viscardi (Agorà Skatin Team Milano), Yuri Confortola e Nicola Rodigari (C.S. Forestale), Arianna Fontana, Arianna Valcepina ed Elena Viviviani (G.S. Fiamme Gialle), Tommaso Dotti (Fiamme Oro), Ylenia Tota, Andrea Cassinelli (Ice Team Torino) e Federica Tombolato (A.E.V.Sportmann D.G. Bolzano).   


TAG: