Bolzano: conferenza stampa settore hockey

Si è svolta questa mattina, presso la sede del CONI di Bolzano, la conferenza stampa del settore hockey della F.I.S.G. alla presenza del Presidente Federale Andrea Gios, del Vicepresidente Reinhard Zublasing e del consigliere di settore hockey ghiaccio Tommaso Teofoli.

I tre relatori, alla prima uscita ufficiale con la stampa, dopo l’assemblea elettiva dello scorso 31 maggio, hanno esposto ai diversi giornalisti presenti le prime e più significative iniziative del mondo hockey con particolare riguardo ai campionati, settori giovanili, collaborazione con le società e crescita del movimento a medio e lungo termine. E’ stata l’occasione anche per presentare l’iniziativa che prevede il coinvolgimento di un gruppo di tecnici per meglio comprendere le iniziative che dovranno svilupparsi nel futuro con particolare attenzione al mondo dei giovani.

Il Presidente Andrea Gios ha sottolineato che il termine ultimo per l’iscrizione al prossimo campionato Elite A sarà tassativamente fissato per il prossimo martedì 15 luglio.

Da ultimo, ma non per importanza, è stato presentato il nuovo logo della I.I.H.A. – Italian Ice Hockey Association, da oggi nuovo emblema Federale del settore.


File allegati:
- Logo IIHA