CORSO NUOVI GIUDICI REGIONALI ARTISTICO

 

CORSO PER GIUDICI “REGIONALI” PATTINAGGIO ARTISTICO 2015

 

Il Pattinaggio artistico su ghiaccio è sicuramente una delle discipline più coinvolgenti che suscita, da sempre, forti emozioni; la grazia dei suoi interpreti unita alla musica ed alla magia del pattino che scivola sul ghiaccio ne fanno uno degli sport più apprezzati e seguiti dagli appassionati. E’ un mondo “magico” fatto di sensazioni forti dove il confine tra sport e arte è minimo e dove l’Atleta riesce ad esprimere le sue emozioni grazie alle capacità sportive ed interpretative.

Questa disciplina, perlomeno a livello agonistico, si completa però con un’altra figura altrettanto importante: il Giudice che, con le sue competenze, è tenuto a valutare l’esibizione dell’Atleta. Il Giudice è una figura importante del nostro mondo, un’interprete che non … pattina ma che deve avere molte delle capacità degli Atleti: amore per il ghiaccio, passione, competenza ed equilibrio.

Se credi di riconoscerti in questo profilo, stiamo cercando proprio te !

La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, tramite il G.U.G. (Gruppo Ufficiali Gara), organizzerà un Corso per Giudici Regionali tenuto da qualificati Relatori che, per competenza, illustreranno i vari argomenti oggetto del corso.

Luogo e data del corso saranno definiti e pubblicati sul sito della F.I.S.G. nelle prossime settimane, verrà data priorità di iscrizione agli aspiranti Giudici provenienti dalle regioni in cui al momento esiste una carenza di Ufficiali di Gara.

Verrà inviata una mail di conferma di partecipazione al corso, dopo la chiusura delle iscrizioni (15/03/2015).

Il corso è gratuito, saranno a carico dei partecipanti le eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio.

Se vuoi entrare a far parte della nostra Squadra questa è la giusta occasione !


File allegati:
- Modulo Adesione Corso 2015

TAG: