Convocazione riunioni per riorganizzazione gare

Il settore Figura desidera sottoporre alle società la bozza di riorganizzazione delle gare di artistico già preliminarmente discussa con i Comitati e Delegati Regionali, per illustrarne gli obiettivi e raccogliere eventuali ulteriori indicazioni prima di proporla al Consiglio Federale.

Per la natura dei temi in discussione sarà particolarmente gradita e opportuna la presenza dei tecnici, allenatori o istruttori. 

Le società dei Comitati Piemonte Valle d'Aosta e Liguria e Lombardia sono invitate per la discussione mercoledì 13 maggio alle ore 18.15 a Milano, presso la Federazione - Sala A piano terra.

Le società del Triveneto domenica 17 maggio alle ore 10.30 a Trento presso il CONI, piazza Fiera 13, Sala Rusconi.

Le società del Comitato Lazio, Toscana Marche ed Emilia Romagna mercoledì 20 alle ore 11 a Roma, presso la Federazione via Vitorchiano 113 Roma – Sala A piano terra.

Le date e sedi indicate sono semplicemente in funzione della distribuzione dei partecipanti e del minor disagio negli spostamenti. Una società può perciò presenziare alla riunione destinata ad altro Comitato Regionale se questo risulti più comodo per i suoi rappresentanti.


TAG: