FESTA DELLA FEDERAZIONE ITALIANA SPORT DEL GHIACCIO

Si è svolta questa mattina a Milano, presso la Sala Carroponte della Società Frigoriferi Milanesi, la Festa della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio a cui hanno partecipato molti degli Atleti che hanno caratterizzato questa bellissima stagione agonistica.

Il Presidente, Giancarlo Bolognini ha ringraziato tutti gli Atleti per le grandi emozioni che hanno saputo darci a Sochi 2014 e in tutte le altre importanti manifestazioni Internazionali a cui hanno partecipato. Toccanti e significativi anche gli interventi del Presidente del CONI, Giovanni Malagò e del Presidente ISU, Ottavio Cinquanta.

Grande emozione per tutti i presenti durante le premiazioni con particolare riguardo per Carolina Kostner, Anna Cappellini/Luca Lanotte, Arianna Fontana, Lucia Peretti, Elena Viviani e Martina Valcepina, oltre ai ragazzi della Nazionale di Ice Sledge Hockey.

Al termine il Presidente Bolognini ha voluto personalmente premiare Matteo Anesi  -  medaglia d’oro alle Olimpiadi di Torino 2006 con il Team Pursuit  -   che, dopo diciassette anni di carriera, lascia lo sport praticato certi che la sua esperienza servirà in futuro per le nuove generazioni.

E’ stata una bella mattinata, ricca di valori sportivi che ha avuto un grande seguito di presenze a conferma del grande affetto che lega il mondo del “ghiaccio” ai nostri Atleti.

 


File allegati:
- FESTA FISG 13/05/2014