Figura, il 16 dicembre torna il Golden Skate Awards

Torna, nella magnifica cornice di Bolzano, uno degli appuntamenti più attesi nel mondo del pattinaggio su ghiaccio: il Golden Skate Awards. Venerdì 16 dicembre, dalle ore 21, il Palaonda di Bolzano sarà infatti teatro di questa strepitosa kermesse sportiva giunta ormai alla sua decima edizione: un gran galà del ghiaccio in cui si potranno ammirare le evoluzioni dei grandi campioni internazionali della disciplina, oltre ai primi tre classificati ai Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio in programma ad Egna dal 14 dicembre. Il pubblico potrà così vivere in prima persona tutte le emozioni che solo il pattinaggio sa regalare.

Quest'anno brilleranno in pista importanti guest stars, a cominciare dalla plurimedagliata Carolina Kostner e dallo zar del ghiaccio Evgeni Plushenko. La magia del Golden Skate Awards sta tutta nei suoi componenti: velocità, forza, libertà, eleganza, tecnica e brivido, unite per offrire agli appassionati uno spettacolo davvero imperdibile.

Prevista inoltre una speciale promozione per i tesserati Fisg, che potranno acquistare due biglietti del Galà scontati del 10%, il tutto semplicemente inserendo il proprio numero di tessera Fisg e la propria data di nascita a questo link: http://www.clappit.com/biglietti-golden-skate-awards/fisgCardCode.html

Un motivo in più per non perdersi questa straordinaria occasione. Noi ci saremo e vi aspettiamo numerosi, non mancate!


TAG: