Mondiali IIHF: in vendita i biglietti per le singole partite

Biglietti singoli per le partite del campionato mondiale di hockey su ghiaccio 2017 IIHF da venerdì 10 marzo ore 10:00

Ø  Venduti già 450.000 biglietti

Ø  Per alcune partite restano ancora biglietti disponibili

Colonia/Parigi, 09.3.17 - Già dall’inizio dell’anno in tutti i punti vendita i biglietti per il campionato mondiale di hockey su ghiaccio 2017 IIHF vanno a ruba e la domanda è sempre la stessa: “Da quando saranno disponibili biglietti singoli?”. Venerdì 10 marzo alle 10:00  è arrivato il momento: Le capacità del server per la prenotazione sul portale online-Ticket sono attivate al massimo e saranno collegate ulteriori Ticket-Hotline telefoniche per soddisfare l’enorme richiesta.

Con l’avvio della prevendita di biglietti singoli ancora prima di metà marzo il comitato organizzatore dei mondiali assolve fin dall’inizio l’impegno di offrire biglietti singoli per tutte le 64 partite dei mondiali nella primavera 2017 - e questo sebbene la domanda di giornalieri, ossia biglietti per tutte le partite di una stessa giornata, continui senza sosta.

 Infatti anche i già circa 450.000 biglietti per entrambe le sedi degli incontri sono già garantiti dalla vendita dei pacchetti. “Così abbiamo fatto un bel passo avanti verso il primo obiettivo di 600.000 spettatori ancora prima che inizi la vendita dei biglietti singoli” dichiara Franz Reindl, presidente del comitato organizzatore dei mondiali, soddisfatto dell’andamento della prevendita di biglietti finora registrato e aggiunge: “In questo modo già oggi abbiamo garantito una partecipazione enorme nelle arene e con la vendita dei biglietti singoli di fatto la corsa ai biglietti comincia solo ora.”

Come previsto per alcune partite e giornate ci sono solo i biglietti restanti. In particolare questo vale ovviamente per giornate di gioco con la partecipazione della squadra tedesca, ma anche delle squadre da Russia e Svezia a Colonia. Anche a Parigi, sede dei mondiali, le prime partite sono prossime al tutto esaurito. In quella sede sono particolarmente richieste le partite della squadra ospite Francia, di Svizzera, Canada, Finlandia e Repubblica Ceca.

Con l’avvio della vendita dei biglietti singoli saranno molto richieste anche le partite a eliminazione diretta del girone finale (a partire da 49 €). Due partite dei quarti si giocheranno rispettivamente Colonia e a Parigi. Le semifinali nonché le finali per il bronzo e per l’oro si svolgeranno a Colonia.

Naturalmente continuerà l’offerta di pacchetti finché saranno disponibili, ma ora si parte a tutta velocità per i biglietti singoli acquistabili già a partire da 19 €. Per tutti i biglietti e le partite ancora in vendita vale lo stesso principio: Solo fino a esaurimento della disponibilità.

Biglietti di ingresso per il campionato mondiale di hockey su ghiaccio 2017 IIHF alla LANXESS arena e alla AccorHotels Arena a Parigi sono disponibili anche:

-       online nel sito http://www.iihfworlds2017.com su www.facebook.com/iihfhockey

-       Telefonicamente al numero +49 (0)1806 2017 01 per Colonia e +33 892 69 20 17 per Parigi (tariffe soggette al pagamento in base al piano del vostro gestore).

Di seguito il calendario dell’Italia: tutte le partite all’Arena Lanxess di Colonia (17.500 posti).

2017 - ICE HOCKEY WORLD CHAMPIONSHIP - FRANCIA E GERMANIA - Parigi e Colonia

Preliminary Round - Colonia - Le partite dell'Italia

6 maggio – ore 16:15
Slovacchia – Italia

7 maggio – ore 12:15
Italia – Russia

9 maggio – ore 16:15
Italia – Lettonia

10 maggio – ore 16:15
Stati Uniti – Italia

12 maggio – ore 16:15
Svezia – Italia

13 maggio – ore 20:15
Italia – Germania

15 maggio – ore 16:15
Danimarca – Italia


TAG: Nazionali