Nazionale e... dintorni

 

Prima di campionato di serie B e Nazionale, al centro del curling: la stagione ufficiale è partita con la serie cadetta femminile e maschile, da Pinerolo, con  “Granit Team” e  Drunkenstones con tre successi in altrettante gare, ma con i primi in testa per migliore DSC.

Ci si prepara anche per i Campionati Europei di Assoluti di Champery, con il 3S Luserna "Luca Lovero" di Veronica Zappone e con Charlotte Elisa Patono, Arianna Losano, Martina Bronsino, Angela Romei, che hanno affrontato il primo impegno internazionale della stagione, scendendo sul ghiaccio all’ all’Egger Trophy di Berna. Il buono esordio, con il successo di 7-3 contro la formazione bernese del Le Mazot Bern con successo per 7 a 3. Purtroppo, però, l’epilogo dei tre incontri successivi, non è stato altrettanto “fortunato", con tre sconfitte: 5-7 contro Champery, 5 -9 con Basel Regio e l’ultima con Friburgo per 6-7.

Nazionale femminile di curling che è in partenza per Oslo dove, dal 17 al 19 sarà impegnata nell’Oslo Ejct, Insieme al tecnico Lucilla Macchiati, andranno in Norvegia, le seguenti giocatrici: Arianna Losano, Charlotte Elisa Patono Martina Bronsino, Angela Romei