Newsletter SdS: La rappresentanza degli sportivi: agenti, pr

La rappresentanza degli sportivi: agenti, procuratori e figure affini

Lo scopo del seminario è quello di offrire una approfondita panoramica nella galassia di figure professionali che forniscono servizi di rappresentanza ed assistenza agli sportivi delle varie discipline, con particolare riferimento al calcio, al basket e al pugilato. Si tratta di un tema innovativo di assoluta rilevanza nel panorama giuridico ed etico dello sport nazionale ed internazionale.
Visualizza il programma

DESTINITARI
Questo appuntamento si propone come momento di approfondimento e riflessione per tutti coloro che operano nel settore del diritto sportivo, sia come consulenti sia come attori del sistema sportivo istituzionale e privato. Al tempo stesso costituisce un’occasione importante per tutti coloro, come ad esempio i laureandi e neolaureati in Giurisprudenza e Scienze giuridiche, che intendano approfondire lo studio di un settore giuridico di nicchia ma dai risvolti professionali molto interessanti.

QUANDO
6 novembre 2014

DOVE
Centro di Preparazione Olimpica “GiulioOnesti”, Largo G. Onesti 1, Roma.
QUOTA
Euro 300 + euro 2 (bollo amministrativo)
SCONTI E CONVENZIONI
Euro 270 + euro 2 (bollo amministrativo): Community SdS e Società Sportive iscritte al Registro Coni;
euro 240 + euro 2 (bollo amministrativo): Avvocati e Praticanti Avvocati iscritti all’Ordine degli Avvocati.
CREDITI FORMATIVI
In accordo con lo SNaQ – Sistema Nazionale di Qualifica dei Tecnici Sportivi, la Scuola dello Sport riconosce 1 Credito Formativo.
ll seminario è accreditato dall'Ordine degli Avvocati di Roma con l'attribuzione di 7 crediti formativi.
Al termine della giornata verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Le domande di iscrizione dovranno essere compilate preferibilmente entro mercoledì 5 novembre. Dopo aver effettuato la registrazione sul sito della Scuola dello Sport, compilare il modulo online presente all'interno della scheda del Seminario. Compilato il modulo si riceve una e-mail di conferma con i dati per effettuare il bonifico. È considerato iscritto al Seminario solo chi offre evidenza dell’avvenuto pagamento.