Primo K.O dell'Italia sconfitta dalla Cina

Dopo due successi, nelle prime due partite dei Mondiali ad Halifax, l’Italia  ha conosciuto la prima sconfitta ad opera della Cina per 6-2. Match che gli azzurri non soni riusciti ad ingranare, aspettando il quarto end prima di andare a segno con la prima stone.

In precedenza, proprio la formazione asiatica era passata per due volte nei primo tre end, portandosi sul 2-0, prima che gli azzurri riuscissero ad accorciare le distanze.

Che non sia la giornata migliore lo si vede subito: altri due end e  Retornaz, Mosaner, Ferrazza, Pilzer e Arman si sono ritrovati ulteriormente distanziati: 4-1 nel sesto end e partita sempre più in salita.

Questa volta la capacità di recupero, però, non ha sortitoe gli effetti desiderati:  gli azzurri sono andati a segno ancora una volta nel settimo, poi è stata ancora Cina che, nelle ultime due frazione, ha chiuso definitivamente il discorso con altre sue segnature.

Fra poche ore i ragazzi di Gallinatto e Pescia, sce,deranno di nuovo  in pista per la sessione odierna con Svizzera e Stati Uniti. 

ITALIA –CINA: 6-2 (0-0, 0-1, 0-1, 0-0, 1-0, 0-1, 0-1, 1-0, 0-1, 0-1)

 

L.R.


File allegati:
- Risultati Mondiali Halifax

TAG: