Ventunesima Spring Cup: Hot Shivers protagoniste al via!

Fine settimana all’insegna del pattinaggio sincronizzato con la ventunesima edizione della Spring Cup, organizzata dalla A.S.D. Precision Skting Milano che vedrà in scena 32 squadre  provenienti da 11 diverse nazioni oltre all’Italia, per un totale di circa 640 atlete.

Cifre importanti per una delle competizioni più interessanti a livello internazionale e apprezzate in campo mondiale. 

La manifestazione che si disputa sotto l’egida ufficiale della Federazione Italiana Sport Ghiaccio e del CONI, si terrà al PalaSesto di Sesto San Giovanni (MI) sabato 14 e domenica 15 febbraio 2015.

Ad esibirsi sul ghiaccio lombardo, pattinatrici in rappresentanza di Belgio, Canada, Croazia, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Russia, Svezia, Svizzera e Stati Uniti d’America. Fra le squadre top, gli spettatori potranno ammirare  le svedesi del team Surprise e le canadesi del Nexxice o le americane dell'Haydenette con le loro quattro medaglie di bronzo ai mondiali.

Saranno 10 le formazioni italiane, a partire dalle pluricampionesse tricolore del team Hot Shivers per arrivare a rappresentanti di Lombardia e Trentino,  per inire alle laziali del Flying Angels.

Come sempre, diretta da non perdere su http://www.idealweb.tv/

 

 


File allegati:
- Diretta streaming
- Risultati

TAG: