IHL – Division I, mercoledì sfida tra Valpellice e Milano Bears

Mercoledì sera va in scena il primo dei recuperi in programma nella IHL- Division I: a Torre Pellice, i padroni di casa del Valpellice Bulldogs ed Milano Bears si incontrano per una sfida inserita nel quarto turno del Master Round.

Sarà un’occasione d’oro soprattutto per i padroni di casa che con un successo possono balzare, almeno temporaneamente in vetta alla classifica. L’importantissima vittoria sul Bolzano/Trento di sabato ha rilanciato le ambizioni della squadra torrese di puntare convintamente al primo posto in classifica, ma è chiaro come sarà battaglia fino alla fine anche con il Pinè (che ha gli scontri diretti con i Bulldogs a favore, a differenza del Bolzano/Trento). Un passo alla volta per la squadra di Dino Grossi che ha pienamente inserito nel suo roster Marco Pozzi, attaccante dall’indiscusso valore, e cerca la seconda vittoria di fila prima della trasferta di Pieve di Cadore.

Per quanto riguarda i Bears invece l’obiettivo primario è quello di continuare a lavorare con un gruppo giovane che ha sinora fatto fatica, condizionato anche e sopratutto da tante assenze nelle ultime settimane. Il 5-2 subito a Torino nell’ultimo turno ha comunque fatto vedere alcuni buoni aspetti della giovane squadra meneghina, chiamata a una settimana a dir poco durissima: mercoledì trasferta a Torre Pellice, sabato e domenica doppio turno casalingo contro le altre prime della classifica, Pinè e Bolzano/Trento (anche quest’ultimo match sarà un recupero).

IHL – Division I – Master Round – 4a Giornata 

IHL – Division I – Classifica Master Round 

1 HC Bolzano / Trento 17 punti – 6 partite
2 HC Pinè 15 punti – 6 partite
3 HC Valpellice Bulldogs 15 punti – 6 partite
4 HC Real Torino 14 punti – 6 partite
5 HC Cadore 8 punti – 5 partite
6 HC Milano Bears 0 punti – 5 partite

 

 

Pubblicato il