Serie A ITAS CUP
Anno Sportivo 2014-2015

19° Turno - Fussbalplatzdietenheim - Brunico (BZ)

676
04/12/2014
20:30
0 - 2
Ora d'inizio: 20:30
Ora di fine: 22:30
Team T1T2T3OTSO Finale
HC Pustertal Wölfe 00000 0
HC Gherdeina valgardena.it 11000 2
  • Arbitri




  • Provvedimenti

    Decisione n.GSP14070

    Data: 2014-12-05

    Documenti su cui si basa la decisione:
    Rapporto Arbitrale del 05/12/2014 relativo all'incontro (676) di Campionato Nazionale Maschile Serie "A" disputatosi a Fussbalplatzdietenheim (BZ) il 04/12/2014 tra HC Val Pusteria Lupi (617) e HC Gherdeina valgardena.it (466).
    Precedenti:
    Sanzione inflitta:
    Ammonizione con diffida per 0 giornate inflitte al giocatore Patrick Rizzo per Rizzo al minuto 58.46, dopo essere stato punito con una penalità minore, protestava platealmente avverso la decisione arbitrale applaudendo in modo irriverente il direttore di gara. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c. in base alla regola n. 116 paragrafo III punto 1 del nuovoRegol. Uff. di gioco.
    Squalifica per 2 giornate inflitte al giocatore Armin Hofer per Hofer al minuto 59.59 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base alla Regola n. 123 paragrafo II del nuovo Regol. Uff. di gioco per aver caricato da tergo un giocatore avversario alla balaustra, che finiva rovinosamente con la testa contro la stessa.
    Ammonizione con diffida per 0 giornate inflitte al giocatore Derek Thomas Eastman per Eastman al termine dell' incontro durante un alterco con un giocatore avversario (Tauber Lukas) si toglieva intenzionalmente i guanti in segno di sfida. Veniva cosi punito cfon 10 minuti di p.c.c. in base alla regola n. 141 paragrafo III del nuovo Regol. Uff. di gioco.
    Ammonizione con diffida per 0 giornate inflitte al giocatore Lukas Tauber per Tauber al termine dell' incontro durante un alterco con un giocatore avversario (Eastman Derek) si toglieva intenzionalmente i guanti in segno di sfida. Veniva cosi punito cfon 10 minuti di p.c.c. in base alla regola n. 141 paragrafo III del nuovo Regol. Uff. di gioco.
    Squalifica per 2 giornate inflitte al giocatore Max Oberrauch per Oberrauch al termine dell' incontro veniva punito con Penalità di Partita in base alla regola n. 141 paragrafi I e VII del nuovo Regol. Uff. di gioco per aver iniziato e continuato un alterco con scambio di pugni con un giocatore avversario nonostante l' ingiunzione dei direttori di gara a desistere da tale proposito. Successivamente al primo alterco invitato a raggiungere gli spogliatoi, nonostante fosse accompagnato dagli Ufficiali di gara, non desisteva a cercare ulteriori contese con gli avversari.
    Motivazione:
    Patrick Rizzo al minuto 58.46, dopo essere stato punito con una penalità minore, protestava platealmente avverso la decisione arbitrale applaudendo in modo irriverente il direttore di gara. Veniva cosi punito con 10 minuti di p.c.c. in base alla regola n. 116 paragrafo III punto 1 del nuovoRegol. Uff. di gioco.
    Armin Hofer al minuto 59.59 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. in base alla Regola n. 123 paragrafo II del nuovo Regol. Uff. di gioco per aver caricato da tergo un giocatore avversario alla balaustra, che finiva rovinosamente con la testa contro la stessa.
    Derek Thomas Eastman al termine dell' incontro durante un alterco con un giocatore avversario (Tauber Lukas) si toglieva intenzionalmente i guanti in segno di sfida. Veniva cosi punito cfon 10 minuti di p.c.c. in base alla regola n. 141 paragrafo III del nuovo Regol. Uff. di gioco.
    Lukas Tauber al termine dell' incontro durante un alterco con un giocatore avversario (Eastman Derek) si toglieva intenzionalmente i guanti in segno di sfida. Veniva cosi punito cfon 10 minuti di p.c.c. in base alla regola n. 141 paragrafo III del nuovo Regol. Uff. di gioco.
    Max Oberrauch al termine dell' incontro veniva punito con Penalità di Partita in base alla regola n. 141 paragrafi I e VII del nuovo Regol. Uff. di gioco per aver iniziato e continuato un alterco con scambio di pugni con un giocatore avversario nonostante l' ingiunzione dei direttori di gara a desistere da tale proposito. Successivamente al primo alterco invitato a raggiungere gli spogliatoi, nonostante fosse accompagnato dagli Ufficiali di gara, non desisteva a cercare ulteriori contese con gli avversari.


    Spese di procedura addebitate:
    € 200.00 () alla squadra HC Pustertal Wölfe.
    € 200.00 () alla squadra HC Gherdeina valgardena.it.


    Il Giudice Sportivo
    Giuseppe
    [STAMPA PROVVEDIMENTO IN FORMATO PDF]