ISU Grand Prix of Figure Skating Final 2022 a Torino: aperta la vendita dei Single Tickets!

Se sul ghiaccio le gare sono già cominciate, ora inizia quella per accaparrarsi i posti migliori per vivere a pieno tutte le emozioni e lo spettacolo dell’ISU Grand Prix of Figure Skating Final 2022.

Sul ghiaccio del Palavela di Torino, dall’8 all’11 dicembre 2022, è infatti in programma l’atto conclusivo del più noto e prestigioso circuito al mondo di pattinaggio di figura. Dopo sei tappe senior e sette tappe junior in giro per il mondo, i migliori pattinatori del pianeta si troveranno in pista nel capoluogo piemontese per contendersi il successo in una delle manifestazioni più attese dell’intera stagione.

Dopo l’uscita a fine luglio dei pacchetti All Event, da oggi – 20 settembre -, sul sito www.gpfinal22.org e sulla piattaforma Vivaticket, sono disponibili e in vendita i Single Tickets, vale a dire i biglietti dedicati a ciascuna giornata d’evento. Allenamenti, gare o galà, dal mercoledì fino alla chiusura di domenica: ciascun appassionato potrà scegliere a cosa assistere e acquistare il tagliando per gustarsi al meglio le performance e lo spettacolo che preferisce.

A partire da soli 12 euro per gli allenamenti e 33 euro per le gare, sarà infatti possibile entrare al Palavela e vivere da protagonisti un’intera giornata nell’evento del ghiaccio più atteso dell’anno.

Previste inoltre scontistiche speciali sia per gli under 12 e gli over 70 che per tutti i tesserati della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio. Per questi ultimi, in particolare, sarà sufficiente cliccare su questo link e inserire il proprio numero di tessera ed il proprio codice fiscale per ricevere il voucher da utilizzare in fase di acquisto.

Per ogni ulteriore informazione sui listini dei biglietti, sulla venue, sul programma di gare e sui dettagli della competizione vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento: www.gpfinal22.org.

Pubblicato il