La FISG sceglie Suzuki come Main Sponsor per la stagione 2020/2021

Dopo il lungo stop imposto dal lockdown per emergenza epidemiologica Covid19, Suzuki scende in prima linea sostenendo la ripartenza del mondo dello sport e affrontandola come una sfida da vincere. Tradizionalmente legata al mondo dello Sport e con una inclinazione naturale per i terreni “difficili”, Suzuki rafforza il suo sodalizio con FISG – Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, che ha deciso di sceglierla come Main Sponsor per la stagione 2020/2021.

La cerimonia di apertura della stagione sportiva 2020/2021 si è svolta lo scorso venerdì 11 settembre nella magnifica cornice di Piazza Cesare Battisti, durante l’evento Rieti Sport Festival. Per l’occasione, Suzuki ha consegnato otto VITARA 1.4 Hybrid 4×4 AllGrip personalizzate con grafiche speciali a otto atleti azzurri che si sono distinti nelle loro discipline di pattinaggio nell’ambito di competizioni mondiali.

La presenza del Brand Suzuki negli sport del ghiaccio è in linea con la filosofia del marchio giapponese: determinazione, passione e precisione, qualità che Suzuki ritrova negli atleti azzurri, le stesse che impiega nel costante miglioramento dei propri prodotti. Così come i pattinatori si allenano con costanza per affinare la loro tecnica, superare nuovi limiti e ottenere prestazioni sempre migliori su una superficie

Fredda e scivolosa come il ghiaccio, anche la celebre trazione integrale Suzuki 4×4 AllGrip è chiamata a vincere le sue sfide più importanti.

Le otto VITARA 1.4 Hybrid 4×4 AllGrip saranno guidate dagli atleti azzurri che, nell’ambito di competizioni mondiali, si sono distinti nelle loro categorie di pattinaggio:

  • Short Track: Martina Valcepina;
  • Pista Lunga: Francesca Lollobrigida, Davide Ghiotto, Andrea Giovannini e Nicola Tumolero;
  • Pattinaggio di figura: Matteo Rizzo e le due coppie composte da Charlène Guignard e Marco Fabbri (danza) e Nicole Della Monica e Matteo Guarise (artistico).

Suzuki VITARA 1.4 Hybrid 4×4 AllGrip è la scelta ideale per gli atleti del ghiaccio e, in generale, per tutti gli amanti della libertà e della vita all’aria aperta.

Pubblicato il