Ottimo lavoro per le ragazze del Dolomiti Fontel

Dopo le buone notizie dello scorso fine settimana, arrivate dagli Europei, dove entrambe le nostre Nazionali si sono qualificate per i rispettivi campionati mondiali anche dalla Svizzera arrivano buoni risultati grazie alla bella prestazione delle ragazze del Dolomiti Fontel, che si sono classificate al 5° posto nel torneo internazionale di Thun.
La prestazione è d i valore dato che questo è uno dei tornei internazionali per la categoria juniores più prestigiosi nel circuito europeo, erano presenti le migliori formazioni femminili di Scozia , Norvegia, Germania, e Svizzera.
Con tre vittorie nel girone di qualificazione la squadra composta da Stefania Constantini,Gaia Pompanin,Valeria Girardi, Martina Ghezze, Elisa De Zordo, entrava nelle finali, insieme a cinque formazioni svizzere , e aver lasciato alle spalle i maestri scozzesi da il valore di questa prestazione.
Ai quarti contro la formazione di Ginevra una partita molto combattuta si risolveva con il tiro finale che vedeva la vittoria delle ragazze svizzere per un punto.
Un quinto posto che fa ben sperare per il futuro di questa formazione giovane e in costruzione .

Classifica
1) Svizzera Whitshonke
2) Svizzera Loretcher
3) Svizzera Wuest
4) Svizzera Kaiser
5) Italia Constantini
6) Svizzera Fuorgere
7) Germania Birra
8) Norvegia Ramsfield
9) Norvegia Forbreg
10)Svizzera Gauscard
11)Scozia Jackson
12)Scozia Aitken

 

Pubblicato il