Workshop rappresentanti dei genitori 30 gen.2016 – Feltre

01/02/2016 – Interesse e partecipazione a questo primo appuntamento del “Work Shop – rappresentanti dei genitori” che ha avuto una cinquantina di presenze. Gli argomenti trattati hanno coinvolto gli intervenuti che hanno colloquito costruttivamente dimostrando la validità di tale iniziativa volta ad una sempre più corretta gestione dei nostri giovani atleti. Soddisfazione per il Dottor Michael Mair per conto della FISG che insieme al Dottor Alessio Sergio e Nicola Delladio hanno sviluppato gli argomenti all’ordine del giorno. A sancire l’importanza dell’incontro, ha contribuito la presenza del Presidente del Comitato Veneto Nadia Bortot, del Consigliere Hockey del Comitato Trentino Claudio Verri, del Coach del Comitato Veneto Paolo De Biasio e del Dirigente Tecnico dell’Alleghe Hockey Fabio Polloni.

 

  

 

 

Il Whorkshop rappresentanti dei genitori che si terrà al Palaghiaccio di Feltre dalle ore 16.00 sabato 30 gennaio 2016 è un momento di confronto utile ai genitori per seguire al meglio l’attività sportiva dei propri figli hockeysti dalla Under 8 alla under 14 Veneti e Trentini oltre al Dott. Michael Mair coordinatore e responsabile interverranno uno psicologo e un medico sportivo alternati da dibattito e discussione comune.

Le Società dovranno eleggere e comunicare un rappresentante dei genitori per ogni categoria, come già comunicato, restando ben inteso che all’incontro possono partecipare tutti i genitori che ne abbiano interesse.

Comunicazione e programma sono già stati inviati alle Società.

 

 

 

Presentazione del Dottor Nicola Delladio
Presentazione del Dottor Michael Mair
Presentazione del Dottor Alessio Sergio

Pubblicato il