Serie B
Anno Sportivo 2016-2017

3° Turno - Palagorà - Milano (MI)

8447
26/03/2017
19:00
4 - 3
Ora d'inizio: 19:00
Ora di fine: 21:27
Team T1T2T3OTSO Finale
Milano Rossoblu 21100 4
HC Merano Pircher 10200 3
  • Arbitri




  • Provvedimenti

    Decisione n.GSP16190

    Data: 2017-03-27

    Documenti su cui si basa la decisione:
    Rapporto Arbitrale del 27/03/2017 relativo all'incontro (8447) di Campionato Nazionale Maschile Serie B disputatosi a Palagorà (MI) il 26/03/2017 tra Milano Rossoblu (604) e HC Merano Pircher (522).
    Precedenti:
    Sanzione inflitta:
    Squalifica per 1 giornate inflitte al giocatore Kevin Gruber per Gruber : dal rapporto arbitrale emerge che al minuto 59.41 al giocatore Gruber Kevin venivano comminati 5’ di penalità e automatica penalità di partita per cattiva condotta ai sensi della regola 141, paragrafo VII del Re= gol. Uff. di gioco (rissa), per aver dato avvio ad una rissa con un giocatore avversario, che proseguiva anche dopo l’ingiunzione da parte dell’arbitro di interrompere l’alterco in atto.
    Squalifica per 1 giornate inflitte al giocatore Lorenzo Piccinelli per Piccinelli : dal rapporto arbitrale emerge che al minuto 60.00 ai giocatori Piccinelli e Kobler venivano comminati 5’ di penalità e automatica penalità di partita per cattiva condotta ai sensi della regola 141, paragrafo VII del Regol. Uff. di gioco (rissa), per avere dato avvio - ed in seguito continuato - una rissa, che andava a coin= volgere anche il resto dei giocatori di entrambe le squadre. La rissa generale si protraeva per qualche minuto, anche dopo i ripetuti tentativi del direttore di gara di interrompere l’alterco in atto.

    Squalifica per 1 giornate inflitte al giocatore Stefan Kobler per Kobler : dal rapporto arbitrale emerge che al minuto 60.00 ai giocatori Piccinelli e Kobler venivano com= minati 5 ’di penalità e automatica penalità di partita per cattiva condotta ai sensi della regola 141, paragrafo VII del Regol. Uff. di gioco (rissa), per avere dato avvio - ed in seguito continuato - una rissa, che andava a coinvol= gere anche il resto dei giocatori di entrambe le squadre. La rissa generale si protraeva per qualche minuto, anche dopo i ripetuti tentativi del direttore di gara di interrompere l’alterco in atto.
    Motivazione:
    Kevin Gruber : dal rapporto arbitrale emerge che al minuto 59.41 al giocatore Gruber Kevin venivano comminati 5’ di penalità e automatica penalità di partita per cattiva condotta ai sensi della regola 141, paragrafo VII del Re= gol. Uff. di gioco (rissa), per aver dato avvio ad una rissa con un giocatore avversario, che proseguiva anche dopo l’ingiunzione da parte dell’arbitro di interrompere l’alterco in atto.
    Lorenzo Piccinelli : dal rapporto arbitrale emerge che al minuto 60.00 ai giocatori Piccinelli e Kobler venivano comminati 5’ di penalità e automatica penalità di partita per cattiva condotta ai sensi della regola 141, paragrafo VII del Regol. Uff. di gioco (rissa), per avere dato avvio - ed in seguito continuato - una rissa, che andava a coin= volgere anche il resto dei giocatori di entrambe le squadre. La rissa generale si protraeva per qualche minuto, anche dopo i ripetuti tentativi del direttore di gara di interrompere l’alterco in atto.

    Stefan Kobler : dal rapporto arbitrale emerge che al minuto 60.00 ai giocatori Piccinelli e Kobler venivano com= minati 5 ’di penalità e automatica penalità di partita per cattiva condotta ai sensi della regola 141, paragrafo VII del Regol. Uff. di gioco (rissa), per avere dato avvio - ed in seguito continuato - una rissa, che andava a coinvol= gere anche il resto dei giocatori di entrambe le squadre. La rissa generale si protraeva per qualche minuto, anche dopo i ripetuti tentativi del direttore di gara di interrompere l’alterco in atto.


    Spese di procedura addebitate:
    € 200.00 () alla squadra Milano Rossoblu.
    € 200.00 () alla squadra HC Merano Pircher.


    Il Giudice Sportivo
    Franco
    [STAMPA PROVVEDIMENTO IN FORMATO PDF]