IHL Division I
Anno Sportivo 2017-2018

3° Turno Andata 2 - Palaghiaccio TAZZOLI Pista 1 - Torino (TO)

8699
22/12/2017
20:00
11 - 3
Ora d'inizio: 20:08
Ora di fine: 22:16
Team T1T2T3OTSO Finale
HC Real Torino 25400 11
Varese Killer Bees 02100 3
  • Arbitri


  • Provvedimenti

    Decisione n.GSP17125

    Data: 2017-12-30

    Documenti su cui si basa la decisione:
    Rapporto Arbitrale del 23/12/2017 relativo all'incontro (8699) di Campionato Nazionale Maschile IHL Division I disputatosi a Palaghiaccio TAZZOLI (TO) il 22/12/2017 tra HC Real Torino (507) e Varese Killer Bees (719).
    Precedenti:
    Sanzione inflitta:
    per 0 giornate inflitte al giocatore Davide De Bona per De Bona al termine dell’ incontro si presentava al rituale del saluto, privo di casco. Poiché l’ invito del direttore di gara a mettersi in regola con l’ equipaggiamento rimaneva inascoltato, gli veniva cosi inflitta una penalità di 10 minuti di cattiva condotta, non inserita sul foglio di arbitraggio, in quanto la gara era già terminata.
    per 0 giornate inflitte al giocatore Andrea Capoferri per Capoferri al termine dell’ incontro si presentava al rituale del saluto, privo di casco. Poiché l’ invito del direttore di gara a mettersi in regola con l’ equipaggiamento rimaneva inascoltato, gli veniva cosi inflitta una penalità di 10 minuti di cattiva condotta, non inserita sul foglio di arbitraggio, in quanto la gara era già terminata.

    per 0 giornate inflitte al giocatore Alex Piemonte per Piemonte al termine dell’ incontro si presentava al rituale del saluto, privo di casco. Poiché l’ invito del direttore di gara a mettersi in regola con l’ equipaggiamento rimaneva inascoltato, gli veniva cosi inflitta una penalità di 10 minuti di cattiva condotta, non inserita sul foglio di arbitraggio, in quanto la gara era già terminata.
    per 0 giornate inflitte al giocatore Federico Costa Gualtieri per Costa Gualtieri al termine dell’ incontro si presentava al rituale del saluto, privo di casco. Poiché l’ in= vito del direttore di gara a mettersi in regola con l’ equipaggiamento rimaneva inascoltato, gli veniva cosi inflitta una penalità di 10 minuti di cattiva condotta, non inserita sul foglio di arbitraggio, in quanto la gara era già termi= nata.
    Motivazione:
    Davide De Bona al termine dell’ incontro si presentava al rituale del saluto, privo di casco. Poiché l’ invito del direttore di gara a mettersi in regola con l’ equipaggiamento rimaneva inascoltato, gli veniva cosi inflitta una penalità di 10 minuti di cattiva condotta, non inserita sul foglio di arbitraggio, in quanto la gara era già terminata.
    Andrea Capoferri al termine dell’ incontro si presentava al rituale del saluto, privo di casco. Poiché l’ invito del direttore di gara a mettersi in regola con l’ equipaggiamento rimaneva inascoltato, gli veniva cosi inflitta una penalità di 10 minuti di cattiva condotta, non inserita sul foglio di arbitraggio, in quanto la gara era già terminata.

    Alex Piemonte al termine dell’ incontro si presentava al rituale del saluto, privo di casco. Poiché l’ invito del direttore di gara a mettersi in regola con l’ equipaggiamento rimaneva inascoltato, gli veniva cosi inflitta una penalità di 10 minuti di cattiva condotta, non inserita sul foglio di arbitraggio, in quanto la gara era già terminata.
    Federico Costa Gualtieri al termine dell’ incontro si presentava al rituale del saluto, privo di casco. Poiché l’ in= vito del direttore di gara a mettersi in regola con l’ equipaggiamento rimaneva inascoltato, gli veniva cosi inflitta una penalità di 10 minuti di cattiva condotta, non inserita sul foglio di arbitraggio, in quanto la gara era già termi= nata.


    Spese di procedura addebitate:
    € 200.00 () alla squadra HC Real Torino.
    € 200.00 () alla squadra Varese Killer Bees.


    Il Giudice Sportivo
    Franco
    [STAMPA PROVVEDIMENTO IN FORMATO PDF]