Under 16
Anno Sportivo 2014-2015

14° giornata - Stadio Olimpico del Ghiaccio Pinerolo - Pinerolo (TO)

980
18/01/2015
12:30
1 - 4
Ora d'inizio: 12:30
Ora di fine: 00:00
Team T1T2T3OTSO Finale
HC Pinerolo 10000 1
HC Torino Bulls A 31000 4
  • Arbitri


  • Provvedimenti

    Decisione n.GSP14147

    Data: 2015-01-30

    Documenti su cui si basa la decisione:
    Rapporto Arbitrale del 28/01/2015 relativo all'incontro (980) di Campionato Inter. Lombardia-Piemonte-Valle D'Aosta Under 16 disputatosi a Pinerolo (TO) il 18/01/2015 tra HC Pinerolo (509) e HC Torino Bulls 2011 (669).
    Precedenti:
    Sanzione inflitta:
    Squalifica per 1 giornate inflitte al giocatore Alessio Tibaldo per Tibaldo al minuto 46.51dopo uno scontro di gioco si rivolgeva ad alta voce al direttore di gara con la seguente irriverente frase: "Quello era fallo che ca..o guardi!!" e pertanto gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c..
    Squalifica per 4 giornate inflitte al giocatore Federico Gobbo per Gobbo al minuto 60.00 al suono della sirena che decretava il termine dell' incontro colpiva, prima con il bastone e poi con pugni, la testa di un giocatore avversario. Ciò provocava la reazione violenta di diversi giocatori delle due squadre. Veniva cosi punito con Penalità di Partita.
    Squalifica per 2 giornate inflitte al giocatore Davide Soranzio per Soranzio al termine dell' incontro veniva punito con Penalità Partita per aver partecipato attivamente alla rissa venutasi a creare successivamente all' episodio che vedeva protagonista il giocatore Gobbo Federico.
    Squalifica per 2 giornate inflitte al giocatore Francesco Bondonno per Bondonno al termine dell' incontro veniva punito con Penalità Partita per aver partecipato attivamente alla rissa venutasi a creare successivamente all' episodio che vedeva protagonista il giocatore Gobbo Federico.
    Squalifica per 2 giornate inflitte al giocatore Ludovico Neri per Neri al termine dell' incontro veniva punito con Penalità Partita per aver partecipato attivamente alla rissa venutasi a creare successivamente all' episodio che vedeva protagonista il giocatore Gobbo Federico.
    Motivazione:
    Alessio Tibaldo al minuto 46.51dopo uno scontro di gioco si rivolgeva ad alta voce al direttore di gara con la seguente irriverente frase: "Quello era fallo che ca..o guardi!!" e pertanto gli venivano inflitti 10 minuti di p.c.c..
    Federico Gobbo al minuto 60.00 al suono della sirena che decretava il termine dell' incontro colpiva, prima con il bastone e poi con pugni, la testa di un giocatore avversario. Ciò provocava la reazione violenta di diversi giocatori delle due squadre. Veniva cosi punito con Penalità di Partita.
    Davide Soranzio al termine dell' incontro veniva punito con Penalità Partita per aver partecipato attivamente alla rissa venutasi a creare successivamente all' episodio che vedeva protagonista il giocatore Gobbo Federico.
    Francesco Bondonno al termine dell' incontro veniva punito con Penalità Partita per aver partecipato attivamente alla rissa venutasi a creare successivamente all' episodio che vedeva protagonista il giocatore Gobbo Federico.
    Ludovico Neri al termine dell' incontro veniva punito con Penalità Partita per aver partecipato attivamente alla rissa venutasi a creare successivamente all' episodio che vedeva protagonista il giocatore Gobbo Federico.


    Spese di procedura addebitate:
    € 52.00 () alla squadra HC Pinerolo.
    € 52.00 () alla squadra HC Torino Bulls A.


    Il Giudice Sportivo
    Giuseppe
    [STAMPA PROVVEDIMENTO IN FORMATO PDF]